Studiamo / Ascoltiamo / Scegliamo

Kensho

I NOSTRI VALORI:

"Ogni cliente è unico"

Studiamo la cromia della persona
Ascoltiamo delle esigenze
Scegliamo la via più adatta

Nasce da Daniele Giannetti titolare e creatore di Kensho Hair

La mia storia inizia fin da piccolo: figlio d’arte.
Ho sempre lavorato nel salone di bellezza di mio padre frequentando corsi di specializzazione nelle migliori accademie in tutta Italia e a Londra.

Grazie alla formazione e all'attenta guida di mio padre nell’apprendimento delle tecniche di taglio e asciugatura, ho raggiunto elevati livelli professionali, soddisfacendo anche la cliente più esigente e lavorando nel dietro le quinte di fiction e show televisivi.

Finalmente poi la decisione di mettermi in proprio e realizzare qualcosa che fossi completamente mio e che rispecchiasse il mio modo di essere e la mia energia.

Ho proseguito la mia formazione imparando e rendendo uniche nuove tecniche di styling, focalizzando il vero bisogno della cliente attraverso un ascolto profondo.

La mia professionalità mi ha portato ad essere selezionato per la fase finale di professione look-maker, lavorando in pedana nello show “Parrucchiere eccellente” .

Ho cercato di creare un salone che facesse sentire speciali le mie clienti attraverso un ambiente piacevole, caldo in cui serenità e benessere si respirassero in ogni angolo. Il mare a due passi dal salone ha aiutato a raggiungere il mio intento e l'esperienza e la professionalità del mio collaboratore fidato Gianluca hanno completato il mio progetto.

Per offrirti il miglior servizio possibile Kensho Hair utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.