Pin It

Meglio le bionde o le more? Questo è uno dei misteri più grandi dell’universo. Al pari, quasi, del Sacro Graal o del finale di Game of Thrones. Una rivalità che, tutto considerato, affonda le sue radici nell’America del 1875, quando le prime giocatrici professioniste furono assegnate alle squadre in base al loro colore di capelli.

I proverbi sono molti e la scelta diventa ardua, se non fosse che Kensho ha la soluzione per voi. Amate cambiare ma avete paura che ciò possa rovinare la vostra chioma? Daniele, maestro del capello, utilizza Nixian, una tintura permanente ad olio che coniuga l’ottimale copertura dei capelli bianchi e la lucentezza del colore finale. Preserva la salute dei capelli, apprezzabile già nella fase finale dell’acconciatura.

Contiene Olio di Calendula ad azione lenitiva ed emolliente e Olio di Argan, ottenuto per spremitura a freddo dei frutti dell’albero Argania Spinosa, che garantisce forza, pettinabilità e morbidezza ai capelli colorati.

Potrete scegliere tra oltre 50 nuance di colore per i giorni in cui vi sentirete serie ed affidabili e quelli in cui sarete più sbarazzine. Cambiare colore non sarà più un problema, perché Kensho ha la soluzione fatta apposta per voi.


Per prendere un appuntamento chiama il numero 342 010 9936 oppure riempi il form e sarai subito ricontattato

Nome(*)
Please type your full name.

E-mail(*)
Invalid email address.

Telefono
Dato non valido

Che giorno preferisci?
Please select a date when we should contact you.

Pin It

Per offrirti il miglior servizio possibile Kensho Hair utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.