Pin It

Immaginate un lunedì mattina come tanti altri: siete in ritardo e vi trascinate stancamente di fronte allo specchio, i vostri capelli sembrano aver subito una trasformazione extraterrestre durante la notte, il riflesso che vi osserva sembra la trasmutazione umana di una Mafalda assonnata e incredula. Cosa è successo alla vostra folta chioma? Le doppie punte si sono moltiplicate. Ci sono diversi motivi per cui si creano le doppie punte: capelli secchi, shampoo aggressivi, asciugatura a temperature troppo alte oppure troppo stress dovuto a trattamenti chimici; ma voi non avete tempo di pensarci. Vi occorre una soluzione: prenotate una visita dal parrucchiere. Gli specialisti sono in grado di utilizzare una tecnica per nascondere le doppie punte anche se la soluzione decisiva consiste nello spuntarle quanto basta per permettere al capello di crescere meglio, più velocemente e in modo più sano. Addio alle doppie punte. Volete prevenirle, tagliando la testa al toro prima che il nemico si “biforchi”?

Curate costantemente i vostri capelli, deve essere un mantra per voi. Il vostro salone di fiducia vi regalerà un’immagine perfetta allo specchio e al tatto, di capelli nutriti in profondità, naturalmente lucidi e sempre affidati a mani esperte. Il trucco perché l’effetto possa durare nel tempo? Fornire ad ogni lavaggio l’esatta soluzione per la vostra tipologia di capello; e se il vostro salone non vi fornisce i mezzi per sentirvi sempre curate, soprattutto a casa, come quando uscite al parrucchiere… beh, non è il giusto consulente di bellezza per voi.

Occorre quindi disporre costantemente della combinazione shampoo/maschera specifici per ognuno e questo abbinamento di prodotti non può essere consigliato da nessun altro se non da chi i vostri capelli li cura e li coccola con devozione, ma soprattutto da chi è uno specialista in questo settore. D’altra parte, anche disponendo del perfetto programma specifico, teniamo particolarmente a spiegare che è la modalità di asciugatura a finalizzare i miglioramenti nella struttura del capello, e di conseguenza nell’aspetto. Consigliamo di applicare un prodotto specifico che andrà a proteggere dal calore, e di cominciare quindi ad asciugare per i primi minuti con aria e temperatura medi per evitare lo shock termico - una delle cause delle doppie punte. Ancora non siete convinti? Venite da Kensho, il vostro parrucchiere di fiducia.


Per prendere un appuntamento chiama il numero 342 010 9936 oppure riempi il form e sarai subito ricontattato

Nome(*)
Please type your full name.

E-mail(*)
Invalid email address.

Telefono
Dato non valido

Che giorno preferisci?
Please select a date when we should contact you.

Pin It

Per offrirti il miglior servizio possibile Kensho Hair utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.