Immaginate un lunedì mattina come tanti altri: siete in ritardo e vi trascinate stancamente di fronte allo specchio, i vostri capelli sembrano aver subito una trasformazione extraterrestre durante la notte, il riflesso che vi osserva sembra la trasmutazione umana di una Mafalda assonnata e incredula. Cosa è successo alla vostra folta chioma? Le doppie punte si sono moltiplicate. Ci sono diversi motivi per cui si creano le doppie punte: capelli secchi, shampoo aggressivi, asciugatura a temperature troppo alte oppure troppo stress dovuto a trattamenti chimici; ma voi non avete tempo di pensarci. Vi occorre una soluzione: prenotate una visita dal parrucchiere. Gli specialisti sono in grado di utilizzare una tecnica per nascondere le doppie punte anche se la soluzione decisiva consiste nello spuntarle quanto basta per permettere al capello di crescere meglio, più velocemente e in modo più sano. Addio alle doppie punte. Volete prevenirle, tagliando la testa al toro prima che il nemico si “biforchi”?

Leggi tutto: Doppie punte: come vincere la battaglia

Settimana impegnativa a lavoro? Turni infiniti e muscoli intorpiditi dallo stress? Quello che vi serve è del tempo per voi, per coccolare la vostra anima e i vostri capelli. Prenotate una visita da Kensho: qui i vostri capelli non solo troveranno nuovo vigore ma la vostra cute riceverà un trattamento speciale. Quello che Kensho opera al lavaggio, non è il solito servizio, proposto dagli hair stylist. Il momento che precede la piega è l’ala del salone dove si incontrano la nostra corrente filosofica in stile orientale e la cura nella scelta e l’utilizzo dei prodotti.

Leggi tutto: L’arte del lavaggio

Andare dal parrucchiere è un momento sacro per ogni donna. Ci affidiamo completamente a lui, quasi fosse nostra mamma quando da piccoli ci sbucciavamo le ginocchia. Ci lasciamo coccolare, non facciamo sempre caso ai prodotti che utilizza e agli strumenti che ci regalano quella piccola oasi nel caos della vita e del lavoro. Non sempre però questa fiducia incondizionata è ben riposta. Una delle scelte sbagliate più comuni tra i professionisti del mestiere sono le spazzole che vengono utilizzate.

Leggi tutto: 100 colpi della spazzola sbagliata
Per offrirti il miglior servizio possibile Kensho Hair utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.